NEWS | PORDENONELEGGE 2017

AUTOSYSTEM SI RICONFERMA PARTNER LOGISTICO DI PORDENONELEGGE

Alla grande kermesse letteraria con 8 veicoli per gli spostamenti degli autori e altre necessità logistiche.

Si rinnova anche per l’edizione 2017 la partnership tra Pordenonelegge e Autosystem. La collaborazione, nata dalla necessità di gestire al meglio la logistica della manifestazione, si concretizza nella fornitura di una flotta di vetture, pulmini e furgoni con livree personalizzate.

Con oltre 30 anni di esperienza nel noleggio di automezzi a breve, medio e lungo termine, Autosystem opera in tutta l’Italia settentrionale attraverso la sede principale di Pordenone e le filiali di Udine, Treviso, Padova, Verona, Milano, Brescia, Portogruaro, Lignano e Cortina.

I milioni di chilometri percorsi e gli altrettanti veicoli assistiti da Autosystem sono la miglior garanzia di una partnership affidabile. Partnership che nel caso di un’importante manifestazione culturale come Pordenonelegge diventa per l’azienda motivo di orgoglio, dato dalla consapevolezza di contribuire alla riuscita di un evento di risonanza internazionale, prezioso per la città e per la comunità.

Autosystem, la cui storia è quella di una società per azioni sempre pronta a offrire al cliente soluzioni su misura, perfettamente aderenti alla specificità delle sue esigenze, fornirà quest’anno a Pordenonelegge 8 veicoli, che saranno utilizzati per gli spostamenti degli autori e altre necessità logistiche.

credits