Loading

PORDENONELEGGE E AUTOSYSTEM:
PRONTI A SCRIVERE IL NUOVO CAPITOLO DI UNA COLLABORAZIONE ORMAI PLURIENNALE.

Cultura e mobilità ancora una volta s’incontrano, e lo fanno alla grande. La flotta dei veicoli ufficiali di Pordenonelegge, la prestigiosa “Festa del libro con gli autori” che ogni anno a settembre trasforma Pordenone in un salotto letterario internazionale, sarà firmata anche per questa edizione Autosystem.

Vetture, pulmini e furgoni con livree personalizzate: Autosystem, forte di oltre 30 anni di esperienza nel noleggio a breve, medio e lungo termine, fornirà a Pordenonelegge un parco mezzi completo, formato da tutti gli autoveicoli necessari agli spostamenti degli autori e ad altre esigenze logistiche.

Ancora una volta una delle manifestazioni culturali più prestigiose d’Italia, tra i fiori all’occhiello di Pordenone e del Friuli-Venezia Giulia, ha detto sì alla solidità di un’azienda locale la cui affidabilità è riconosciuta in tutto il Triveneto e oltre, come testimoniano le filiali Autosystem di Udine, Portogruaro, Treviso, Mestre, Padova, Verona, Brescia e Milano, facenti capo alla sede principale di Pordenone.

La collaborazione di Autosystem con Pordenonelegge fa rima con gratificazione. Una gratificazione particolare: quella che deriva dal sentirisi parte attiva, attraverso la specificità delle proprie competenze, di un processo di arricchimento culturale che fa bene alla città in cui è nata e cresciuta come impresa.

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito.

Se continui senza cambiare le tue impostazione, accetterai di ricevere i cookies dal sito. Per saperne di piu'

Approvo